La domanda di ammissione può essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno, previa iscrizione e pagamento della retta anticipata per il primo mese di frequenza.
 
È prevista un'iscrizione con validità sino al termine dell'anno scolastico. Le iscrizioni sono sempre aperte, sino all'esaurimento dei posti disponibili.
 

Prima dell'inserimento al Nido, i genitori dovranno presentare la seguente documentazione:

> n° 2 foto del bimbo;
> eventuale segnalazione di intolleranze o situazioni allergiche alimentari (certificato medico);
> recapiti telefonici dei genitori o di altri referenti per comunicazioni urgenti;
> fotocopie dei documento di identità dei genitori e di eventuali delegati, autorizzati ad accompagnare/ritirare il bambino (comprensivi dei riferimenti telefonici casa/cellulare).


Nel caso la famiglia decidesse di sospendere la frequenza del bambino, il preavviso scritto deve pervenire alla direzione del Nido almeno 30 giorni prima, versando comunque per intero la retta del mese in corso (salvo conguaglio con quanto già anticipato).

Nel caso si verificassero prolungate assenze ingiustificate, frequenti assenze ingiustificate o trasgressioni rispetto agli orari di funzionamento del Nido, la direzione sarà tenuta a prendere in esame la situazione.


I nostri bambini, per riuscire a vivere la quotidianità nel modo migliore possibile, necessitano del seguente corredo:

> 2 calze antiscivolo
> 5 bavaglini
> 2 cambi completi (body/mutande, calze, maglietta, pantaloni, felpe)
> 2 biberon/2 bicchieri
> ciuccio e porta ciuccio (se ne fa uso)
> 2 asciugamani
> pannolini

L'eventuale biancheria fornita dal Nido sarà sostituita quotidianamente.

© ideoLink   concept & graphic design   via benaco 32   20139 milano   0257301463   ideolink@ideolink.com

Quali sono i nostri orari? Come e quando iscriversi? Quanto costa? Come contattarci?